insomma, il sunto è che hai avuto culo!
ahaha
nuccio li usa tantissimo pure lui
Pantaloni Jeckerson
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
io ne ho quattro, uno estivo di cotone, un'altro con l'alcantara solo sulla coscia e altri due, che sono i più belli (uno panna e l'altro marrone chiaro= con l'alcantara sulle cosce e dal ginocchi in giù. Questi sono anche quelli che costano di più. I pantaloni Jeckerson sono ispirati all'abbigliamento dei golfisti, infatti il logo è quello di un giocatore di golf, l'alcantara sulla cosce, che altro non sono toppe serve per sfregarsi le mani prima di tirare la pallina con la mazza da golf.
Io li trovo comodissimi, ancora ora che sono al 4 mese di gravidanza, perchè cedono abbastanza, anche se tra un po' non li potrò mettere più.

Fede,
sì, come ti hanno già detto, la 26 è la 40 (...tra l'altro negli stati uniti hanno anche le mezze taglie, per cui esiste la 25 e la 27: io ne ho tre paia 26 di alcantara e uno 27 di velluto a coste). come avrai capito, io li adoro: sono cari, ma durano molto di più degli altri.....con 4 paia (comprato uno a stagione) non metto altro da cinque anni e sono ancora perfetti (e poi non vanno fuori moda). goditeli! e postaci una foto
sì, come ti hanno già detto, la 26 è la 40 (...tra l'altro negli stati uniti hanno anche le mezze taglie, per cui esiste la 25 e la 27: io ne ho tre paia 26 di alcantara e uno 27 di velluto a coste). come avrai capito, io li adoro: sono cari, ma durano molto di più degli altri.....con 4 paia (comprato uno a stagione) non metto altro da cinque anni e sono ancora perfetti (e poi non vanno fuori moda). goditeli! e postaci una foto