Pantaloni Jeckerson

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

insomma, il sunto è che hai avuto culo!
ahaha
nuccio li usa tantissimo pure lui
[SIZE="3"].[/size]
spera78

Post by spera78 »

io ne ho quattro, uno estivo di cotone, un'altro con l'alcantara solo sulla coscia e altri due, che sono i più belli (uno panna e l'altro marrone chiaro= con l'alcantara sulle cosce e dal ginocchi in giù. Questi sono anche quelli che costano di più. I pantaloni Jeckerson sono ispirati all'abbigliamento dei golfisti, infatti il logo è quello di un giocatore di golf, l'alcantara sulla cosce, che altro non sono toppe serve per sfregarsi le mani prima di tirare la pallina con la mazza da golf. :filufilu: Io li trovo comodissimi, ancora ora che sono al 4 mese di gravidanza, perchè cedono abbastanza, anche se tra un po' non li potrò mettere più.
gilumba

Post by gilumba »

Fede,
sì, come ti hanno già detto, la 26 è la 40 (...tra l'altro negli stati uniti hanno anche le mezze taglie, per cui esiste la 25 e la 27: io ne ho tre paia 26 di alcantara e uno 27 di velluto a coste). come avrai capito, io li adoro: sono cari, ma durano molto di più degli altri.....con 4 paia (comprato uno a stagione) non metto altro da cinque anni e sono ancora perfetti (e poi non vanno fuori moda). goditeli! e postaci una foto
Locked