Pacia, secondo me è la cosa giusta.
Te lo dico da sempre.
Io pure ho usato gli stick, per carità, ma ora è giunto il momento di fermarsi e respirare con calma.
Il corpo non è un computer, o almeno, non sempre.
Vi state focalizzando troppo e questo secondo me, non fa proprio bene, nè al corpo nè alla mente.
L'ho detto mille volte. Il giorno in cui ho buttato via gli stick e ho cominciato a vivere la sessualità in modo sereno, allora, il mese dopo, ero incinta.
Auguri pancia..
Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
- caterina
- Ambasciatore
anche io concordo con il metodo "tradizionale" senza troppe paranoie.. i bambini arrivano quando vogliono loro stà a noi riceverli nel modo migliore al momento giusto...
io sinceramente non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi stick, della storia della temperatura e del muco...
lascia che la natura faccia il suo corso.. non ti preoccupare.. sono certa che quando meno te l'aspetti arriva (so che è una frase fatta, ma quanto è vera lo sa solo lei!!)...
un pensiero positivo a tutte le cacciatrici di cicogne..
io sinceramente non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi stick, della storia della temperatura e del muco...
lascia che la natura faccia il suo corso.. non ti preoccupare.. sono certa che quando meno te l'aspetti arriva (so che è una frase fatta, ma quanto è vera lo sa solo lei!!)...
un pensiero positivo a tutte le cacciatrici di cicogne..