Mi pare che mio papa' abbia fatto lo stesso intervento del papa' di Ale, anche lui a fine settembre, sicuramente in laparoscopia.
Sulla funzionalita' erettile non ti so dire ma anche lui come ha tolto il catetere non ha avuto problemi per la pipi' a parte sui tempi perche' deve correre ma pare che stia andando meglio anche li' e non ha mai dovuto portare il pannolone. Insomma, la stessa cosa del papa' di Ale.
Quando vado giu' gli chiedo di vedere la cartella, lui ha fatto l'intervento all'ospedle San luigi di Orbassano che pare molto all'avanguardia per quel che riguarda questo tipo di operazioni.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
eh si è presto per la storia dell´erezione,a volte tocca aspettare anche un anno. Mi interessava la tecnica robotica perché a quanto pare consente una precisione massima laddove il chirurgo non arriva il robot riesce ad indicare il procedimento esatto. Mi auguro che sia un´innovazione positiva presto attuabile in tutte le strutture perché un uomo dai 50 in sù non puó rinunciare alla sessualità per colpa di tecniche operative invasive..alcuni urologi manco hanno mai sentito parlare di nerve sparing.