Di nuovo acetone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Ti dir? ale, durante le feste ? abbastanza ovvio che abbia mangiato schifezze.
Il giorno di Santo Stefano invito sempre i miei amici pi? cari per festeggiare il Natale e faccio un pranzo in piena regola.
Nel suo piattino gli antipasti erano gli stessi (tranne il salame), per? erano per lo pi? a base di pesce (uova di lompo, salmone...e una tartina di pat? d'oca) il grosso ? stato il mini suffl? di parmigiano che per? ha mangiato a met?.
La pasta aveva la salsiccia che dal suo piatto era stata eliminata, poi faraona all'arancia e ha assaggiato un pezzo di pandoro di zia Cesca che si era distratta lasciandolo sul piatto.

Ma caspita, non mi pare grave come pasto.
Al mio pediatra ho spiegato e ho chiesto se era il caso di cambiare latte, lui mi disse di no, ma io da vera stronza gli sto dando il parzialmente scremato lo stesso visto che ne beve quasi 800 grammi al giorno quando ? a casa.
Normalemente mangia veramente di tutto e chi l'ha visto mangiare sa che non ? certo uno che fa digiuni.

Poi sembro una pazza quando gli nego l'assaggio di questo o di quello per paura dell'acetone, ma alla fine ? meglio che io sia pi? rigida, visto che comunque mangia tutto.
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Cri, magari bisogna stare attenti pure ai condimenti
cio? credo che il pesce se lessato vada bene, ma se si cucina in padella con l'olio no, perch? ? pur sempre olio fritto
per? credo fermamente che Stefano sia predisposto perch? primo non sta a digiuno :sticazzi: e poi perch? non mangia sempre schifezze
Locked