HO PRENOTATO L'AMNIO, MA...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

Con Samuel ho fatto il bitest ma dato che Samuel era troppo rande non hanno potuto fare le dovute misurazioni del collo ma con questo bimbo no...spero solo che sia sano
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Quoto cos. Potresti fare prima un esame probabilistico e poi decidere.
Comunque, la cosa migliore è quella che fa stare tranquilla la mamma (o le fa provare un'ansia sopportabile... come è accaduto a me con i miei due ultrascreen 1:6.660 e 1:1800 e qualcosa).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

Silvietta wrote:Io con Matteo non l'ho fatta perchè avevo1:15.000 mi pare, con Niccolò avevo 1:1500 e mi sembrava un'esagerazione.
L'ho fatta non per decidere nell'eventualità ma per sapre di che "morte morire".

E la rifarei altre 10.000 volte perchè dalla 16 settimana, ancora prima dell'esito, ho trascorso una gravidanza SPENSIERATA.

:bacio:

Ecco... Sapevo che Silvietta c'entrava il punto!
Lo so che l'ultrascreen mi lascerebbe ancora con l'ansia, anche perchè penso che il risultato non possa migliorare... E se ho avuto 1:400 la prima volta... Mi spaventa solo l'idea di farlo!!!

E probabilmente è proprio di testimonianze di chi si è sentito come me e l'ha fatta quello di cui ho bisogno...
E di non sentirmi dire "l'amniocentesi? ma sei matta?" :frusta:
Locked