HO PRENOTATO L'AMNIO, MA...
-
Guest
- Rie
- Admin

Quoto cos. Potresti fare prima un esame probabilistico e poi decidere.
Comunque, la cosa migliore è quella che fa stare tranquilla la mamma (o le fa provare un'ansia sopportabile... come è accaduto a me con i miei due ultrascreen 1:6.660 e 1:1800 e qualcosa).
Comunque, la cosa migliore è quella che fa stare tranquilla la mamma (o le fa provare un'ansia sopportabile... come è accaduto a me con i miei due ultrascreen 1:6.660 e 1:1800 e qualcosa).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Guest
Silvietta wrote:Io con Matteo non l'ho fatta perchè avevo1:15.000 mi pare, con Niccolò avevo 1:1500 e mi sembrava un'esagerazione.
L'ho fatta non per decidere nell'eventualità ma per sapre di che "morte morire".
E la rifarei altre 10.000 volte perchè dalla 16 settimana, ancora prima dell'esito, ho trascorso una gravidanza SPENSIERATA.![]()
Ecco... Sapevo che Silvietta c'entrava il punto!
Lo so che l'ultrascreen mi lascerebbe ancora con l'ansia, anche perchè penso che il risultato non possa migliorare... E se ho avuto 1:400 la prima volta... Mi spaventa solo l'idea di farlo!!!
E probabilmente è proprio di testimonianze di chi si è sentito come me e l'ha fatta quello di cui ho bisogno...
E di non sentirmi dire "l'amniocentesi? ma sei matta?"