Ti capisco molto bene a me è capitato a luglio di quest'anno col mio cane.
Ho sofferto moltissimo....è una decisione terribile da pendere, hai la vita di un essere vivente tra le mani, hai l'angoscia di decidere per lui...hai i dubbi che ti annebbiano la mente.
MI è costato tantissimo ma so di aver fatto tutto il possibile per lui, l'ho curato nel miglior modo possibile fino a quando non c'è stato proprio più nulla da fare.
L'ho accompagnato in quel suo ultimo sonno, l'ho tenuto in braccio, l'ho coccolato e sono felice di avergli evitato una brutta fina, lenta e dolorosa.
Gli ho permesso di andarsene con la dignità e la serenità che meritava, non lo dimenticherò mai e anche se dopo dopo di lui avevo giurato che non ci sarebbe stato più nessuno altro cane, proprio in questi giorni ci sto ripensando, ma il suo posto nel mio cuore non lo perderà mai!
Io e Chicco (lungo)
- Solange
- Ambasciatore

Sono qui con dei lacrimoni che non hai idea.
Capisco perfettamente ogni sensazione che racconti per averle conosciute. Quando sono venuta qui i miei gatti sono rimasti con i miei genitori e non c’e’ sera in cui non vada a dormire pensando a come sarebbe bello avere quel ron ron nelle orecchie e sentire quella borsa dell’acqua calda a quatto zampe di fianco.
Forza Stefy, che siete 2 contro uno e tuo marito si fara’ conquistare, ne sono sicura. Dove non possiamo noi, possono i figli, di questo sono certa.
E ha ragione Lupina, chi non ama i gatti e' perche' non li conosce.
Sono di parte anche io; amo tutti gli animali ma e' solo con i gatti che mi sento perfettamente in sintonia.
Un pensiero a Chicco… anche io ho la storia di un Chicco da raccontare, magari lo faro’.
Capisco perfettamente ogni sensazione che racconti per averle conosciute. Quando sono venuta qui i miei gatti sono rimasti con i miei genitori e non c’e’ sera in cui non vada a dormire pensando a come sarebbe bello avere quel ron ron nelle orecchie e sentire quella borsa dell’acqua calda a quatto zampe di fianco.
Forza Stefy, che siete 2 contro uno e tuo marito si fara’ conquistare, ne sono sicura. Dove non possiamo noi, possono i figli, di questo sono certa.
E ha ragione Lupina, chi non ama i gatti e' perche' non li conosce.
Sono di parte anche io; amo tutti gli animali ma e' solo con i gatti che mi sento perfettamente in sintonia.
Un pensiero a Chicco… anche io ho la storia di un Chicco da raccontare, magari lo faro’.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore

P.S. anche per il mio Chicco che pero’ era un cane, ho dovuto prendere la tua stessa decisione. Beh, quando l’ho lasciato andare e l’ho visto li’, sereno, finalmente libero dal dolore non sono riuscita a sentirmi in colpa perche’ ho la presunzione di credere che lui abbia voluto cosi’.
[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]