private practice

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ma che è?
di cosa parla questa serie?
Monica1970

Post by Monica1970 »

Nat wrote:ma che è?
di cosa parla questa serie?

é Addison la cornificatrice (e come darle torto con dottor bollore, fa salire la temperatura pure a me) cornificata che lascia l'ospedale di seattle per andare in una clinica (credo di aver capito) dove continua il suo lavoro di ginecologa in maniera abbastanza free cioè senza macchinari ipertecnologici, ma con l'aiuto di un ostetrico alternativo che le permette di prendere i parti salvando le donne anche se mancano i mezzi. In questo posto ci sono anche una psicoterapeuta che avrebbe bisogno di essere curata più dei suoi pazienti giacchè continua a morire dietro all'ex-fidanzato che ormai l'ha mollata, un pediatra scopettiere che è molto bravo nel suo lavoro, un marito e una moglie quasi separati che non ho capito bene che lavoro fanno e una serie di altre figure marginali.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

l'ho scritto nel primo post.
e' uno spin-off di gray's anatomy.
kate era stata assunta per fare un paio di puntate e si e' conquistata uno show tutto suo.

saluti ammirati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked