Salvo casi seri e urgenti (tipo... amore, ecco le coordinate per il bonifico, se non lo fai ora arriva la multa), io tendo ad essere tollerante. E noto che il fenomeno si intensifica se siamo preoccupati o distratti. Soprattutto a cena, al ritorno del papà dal lavoro, gli piace essere al centro dell'attenzione. Se gliela dedichiamo tutta e a lungo, è facile che di sua iniziativa si faccia meno accentratore...
In fondo noi siamo nottambuli (minimo a letto alle 12,30): abbiamo un sacco di tempo per parlare fra noi mentre Alex dorme.
O forse abbiamo poco da dirci? ahahahahaha!
SGRIDARLO, ASSECONDARLO, IGNORARLO, IMBAVAGLIARLO?
- Bibi
- Admin
Silvietta wrote:Anche Matteo non ci fa mai parlare ma io da una decina di giorni ho proprio iniziato a spiegargli che quando la mamma e il papà parlano tra di loro lui non deve interrompere.
Non lo sopporto e ormai a quasi 3 anni è in grado di capire.

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Cosetta
- Admin
Io tendo a prestare più attenzione a lei che a Luca poveretto!
Ma proprio non riesco ad ignorarla, mi fa piacere sentirla parlare, mi diverte sempre, mi fa tenerezza se vuole l'attenzione del padre quando c'è... e soprattutto odio zittirla. A volte però capita perchè insomma non è nemmeno possibile non potersi dire due parole!!!
Ma proprio non riesco ad ignorarla, mi fa piacere sentirla parlare, mi diverte sempre, mi fa tenerezza se vuole l'attenzione del padre quando c'è... e soprattutto odio zittirla. A volte però capita perchè insomma non è nemmeno possibile non potersi dire due parole!!!