Lo sussurro ma forse non dovrei, io che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero (con o senza pillola ciclo il martedì mattina tra le 11 e le 12!) ho ben 5 ore di ritardo e nessun segnale di rosse in arrivo.
Anche nessun segnale di gravidanza, la prima volta avevo il seno che mi scoppiava ancor prima di fare il test.
Se poi conto che mio marito è stato quasi sempre via per lavoro e abbiamo avuto rapporti un pò troppo presto e un pò dopo la presunta ovulazione non so cosa pensare.
Però sarebbe bello fare il test domani pomeriggio, scoprire che questo Natale siamo in quattro e correre prima che i negozi chiudano a comprare un altro regalino da mettere sotto l'albero!
Ieri sono andata in un negozio a comprare un pensierino da portare in ospedale ad una amica che ha appena avuto un bimbo, ho visto un sonaglino arancione bellissimo, ero tentata di comprarlo ma per scaramanzia l'ho lasciato lì.
Forse sono incinta e dentro di me lo so?
O forse mi sto illudendo anche se continuo a ripetermi ad ogni brontolino di pancia che mi stanno arrivando e che sarà per il mese prossimo?
Mi ero ripromessa di fare il test al primo giorno di ritardo, fino a domani aspetto e provo a non pensarci più, voi però un incrocino fatemelo.
Buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie.
Deborina... ti auguro di cuore di mettere un regalo in piu' sotto l'albero.
Resto in attesa...
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]