Un desiderio fortissimo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nenette

Post by nenette »

Anche dentro di me c'è forte desiderio di un altro bambino.Ho sempre pensato a due(almeno)se non tre figli.Però ho cominciato a realizzare tardi il mio desiderio.Aspettavo sempre i tempi migliori...e anni passavano, fortuna che la bimba sia arrivata da sola,se no sarei stata ancora ad aspettare il primo bambino.
E ora di nuovo i tempi non sono buoni per noi,anzi,forse ancora più brutti di come erano prima e io mi trovo di nuovo con stesso pensiero...almeno un altro,un fratellino o sorellina per la piccola Katy,lei è cosi dolce con altri bambini,sarebbe stato un peccato negarle la compagnia di un altro bambino un compagno di giochi e di vita...
Ora mi sono data un po di temo di osservazione,fino al estate prossima e poi si vedrà...speriamo bene,per tutti.
lory76

Post by lory76 »

Mi sa che siamo in parecchie a sentire questo desiderio e a dover prendere tempo.....
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Lory ho scoperto di avere tante cose in comune con te
anche per me è una quotidiana lotta tra la razionalità (rogito a breve col mio solo stipendio-che per fortuna c'è ed è stabile mentre marco tra 6 mesi o anche meno perderà il lavoro) ed il desiderio del secondo che però mi vedrà combattere con un full time che mi devo tenere stretto
quant'è difficile...
Locked