paracapezzoli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Anche io ho usato i paracapezzoli,ma di plastica perchè Alice succhiava male e già i primi giorni ho avuto le ragadi.Con quelli era nun sollievo,però una volta passate non li ho più usati se no puà capitare che i bimbi non riescano più a succhiare dal capezzolo.Quelli d'argento non li conoscevo,ma mi sono informata e sono migliori di quelli di plastica,sarà per la prossima volta!!!
Image
Image
Ariale

Post by Ariale »

Ho avuto le ragadi per più di due mesi ma non ho usato niente perchè sono testarda! Ho sofferto come un cane poi ho pensato di cambiare posizione per allattare (sdraiata su un fianco...lo facciamo tuttora quando siamo a casa e dalle nonne) e i miei capezzoli sono guariti in pochi giorni. In bocca al lupo...e comunque vada...non mollare! :bacio:
biaffy72

Post by biaffy72 »

io ho usato quelli di silicone e direi che a parte il disagio di doverli avere sempre puliti e disinfettati e il fatto che spesso si tolgono a me hanno salvato credo l'allattamento,Giada non riusciva ad attaccarsi e li abbiamo usati per 2 mesi circa,penso che se non li avessi usati forse non avrei allattato al seno..
Locked