Hai partorito ad Osimo, Ale?
Ora non penso ancora al secondo (in compenso ci pensa Mirko ahahaha) ma so che se fosse in ospedale sceglierei appunto Osimo.
Partorireste mai in casa?
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Admin
per curiosità mi sono informata nel reparto di ostetricia di VT i cesarei nel 2007 sono stati il 25% del totale parti contro il quasi 45% del resto del lazio. Comunque io non ho partorito a vt ma a roma nel 2003 a vt il cesareo stava sul 20%. Quest'anno ho assistito alla nascita della mia figlioccia, gaia, era l'8 settembre ed è stato un parto umanissimo, nella sala travaglio/parto c'era la gine della mia amica che era lì come amica e non come medico non lavorando in quell'ospedale, sua madre, il compagno io e l'ostetrica. un comitato di accoglienza per gaia, è stato bellissimo
Solange wrote:Hai partorito ad Osimo, Ale?
Ora non penso ancora al secondo (in compenso ci pensa Mirko ahahaha) ma so che se fosse in ospedale sceglierei appunto Osimo.
No sole. Ne ho sentito parlare ma io ho partorito a Senigallia. Non è quello che cerchi tu però, nel senso che la sala travaglio è normalissima a parte lo stereo e il parto avviene nella posizione "standard" diciamo. Stanno organizzandosi in un nuovo padiglione per cambiare anche queste cose mi diceva l'ostetrica, ma con i tempi non sapevano ancora quando sarà possibile. Magari per il secondo ce l'avranno fatta. :)