Mah.....Io non capisco veramente come si fa a dire di denunciarlo....e poi per cosa? per metterlo in un carcere minorile a peggiorare la sua situazione?
Anche prenderlo di petto e parlargli mi sembra un'assurdità, visto che madre padre e tutore evidentemente non ci sono riusciti, figuriamoci voi.
Secondo me devi solo parlare con tua figlia, dirle i pericoli che corre frequentandolo e dirle che se lo fa ti darà un grande dolore. Da come dici lei mi sembra buona e giudiziosa, non credo che avrai problemi a far si che segua i tuoi consigli.
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
vi aggiorno dall'ultima citofonata notturna non si è più visto né sentito credo che abbia trovato atri lidi dove andare ad "appiccicarsi". Credo a questo punto che abbia capito che non è gradito, mi auguro solo che possa anche capire che così non andrà da nessuna parte, anzi da qualche parte arriverà ma temo che non sia un bel posto!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com