E' ricicciato........

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

ica wrote:qua ci vuole gordon caro babbo carmelo!!!! :ola:


hai ragione Ica ...

ma disgraziatamente
non ho ancora trovato il tempo di leggerlo
:ehehe:

(non è vero, la premessa l'avevo iniziata ...)
:cry:
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

Mah.....Io non capisco veramente come si fa a dire di denunciarlo....e poi per cosa? per metterlo in un carcere minorile a peggiorare la sua situazione?
Anche prenderlo di petto e parlargli mi sembra un'assurdità, visto che madre padre e tutore evidentemente non ci sono riusciti, figuriamoci voi.
Secondo me devi solo parlare con tua figlia, dirle i pericoli che corre frequentandolo e dirle che se lo fa ti darà un grande dolore. Da come dici lei mi sembra buona e giudiziosa, non credo che avrai problemi a far si che segua i tuoi consigli.
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
User avatar
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3134
Joined: Fri Nov 16, 2007 10:52 pm
Contact:

Post by Polly »

vi aggiorno dall'ultima citofonata notturna non si è più visto né sentito credo che abbia trovato atri lidi dove andare ad "appiccicarsi". Credo a questo punto che abbia capito che non è gradito, mi auguro solo che possa anche capire che così non andrà da nessuna parte, anzi da qualche parte arriverà ma temo che non sia un bel posto!
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Locked