Detesto Spongebob! Il mio coinquilino di Londra mi costrinse a vederlo al cinema appena uscito... imbarazzante! xD
Non credevo che da così piccoli riuscissero ad apprezzare gli ultimi film della pixar... vedremo con Alla ricerca di Nemo... a casa ce l'ha e ce l'ho anch'io, però se sceglie lei, opta per Topolino, Minny e Co.
P.S.
Solo da pochi mesi viene a stare a casa da noi... prima fra lavoro e distanza, non la vedevo molto spesso... a volte per mesi. Ora non passa più di una settimana e quando viene resta qui per due giorni! I miei con lei sono fantastici, il che è un grande incoraggiamento! Inoltre non oso immaginare come potessero essere quando ero piccolo io... d'altro canto sono venuto su bene! :P
A quale età il primo figlio?
Moderator: Paola
-
Athina
ahhahaha Giovanni!
Sí, sembri venuto su bene!
Anch'io tanti anni fa avevo una nipotina che veniva a dormire da me, di tanto in tanto
e che ho portato in ferie, con cui facevo gite e passeggiate e giochi, molto molto spesso. Un rapporto che mi ha dato (e mi da ancora) tanto. Sará che poi
in un certo senso le voglio bene come fosse un po' anche figlia mia.
Credo tu non abbia colto peró la bellezza di Spongebob.
Sono certa che a tempo debito mi darai ragione.
Sí, sembri venuto su bene!
Anch'io tanti anni fa avevo una nipotina che veniva a dormire da me, di tanto in tanto
e che ho portato in ferie, con cui facevo gite e passeggiate e giochi, molto molto spesso. Un rapporto che mi ha dato (e mi da ancora) tanto. Sará che poi
in un certo senso le voglio bene come fosse un po' anche figlia mia.
Credo tu non abbia colto peró la bellezza di Spongebob.
Sono certa che a tempo debito mi darai ragione.
-
Aivliss