linea dopo cesareo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

chiaretta_1974 wrote:roby siamo qui apposta:nani:

credo che "in crisi" ci siamo entrate tutte,
indipendentemente dalla storia personale.

eh eh eh quanto hai ragione, ho tanta di quella paura in corpo che mi sento senza forze per tutto, l'aspetto è una cosa relativa...questo senso di solitudine e di vuoto dentro che mi spezza il cuore e mi fa venire coglia di piangere
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Robebè wrote:eh eh eh quanto hai ragione, ho tanta di quella paura in corpo che mi sento senza forze per tutto, l'aspetto è una cosa relativa...questo senso di solitudine e di vuoto dentro che mi spezza il cuore e mi fa venire coglia di piangere

capita praticamente a tutte, robi. non è che sapendolo si stia meglio, ma almeno non ci si sente sole al mondo, nè strane, nè sbagliate. ciò che posso assicurarti è che passa pian piano che il bambino cresce, ma effettivamente i primi mesi son ben duri. quando tuo marito è al lavoro, puoi contare su qualcuno che passi da te in giornata? e se pioi, esci il più possibile con leda, che fa bene all'umore!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Robebè wrote:..questo senso di solitudine e di vuoto dentro che
mi spezza il cuore e mi fa venire coglia di piangere

hai frequentato un corso pre-parto? sai se ci sono corsi post-parto lì da te? prova a sentire al consultorio pubblico ad esempio
sono un ottimo modo per fare amicizia con altre neo mamme con un pochino di pancetta, con le occhiaie perchè si dorme poco, tutte mamme che resterebbero a casa e si sentirebbero sole ...

è importante

e poi ci siamo qui noi, quindi sfogati e non aver paura a scrivere anche tutti i giorni che ti senti sola ... succede a tutte, l'importante è darsi una mano fra di noi
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked