Sono appena rientrata e sono venuta a controllare se c'erano tue notizie ma non mi aspettavo una notizia così così...non mi viene la parola!!!!
Due bimbi!E' meraviglioso!E la foto dell'eco è incredibile,stupenda!Se penso che i miei genitori hanno saputo che eravamo due soltanto il giorno in cui siamo nate...è un pò come se nella tua foto vedessi me e mia sorella...
la mia terza avventura
- Fragolablu
- Utente Vip
oddio Ste e io che mi ero persa questo aggiornamento stellare!!! ho fatto bene a tornare a curiosare proprio stanotte! che magia!!! (le gemelle?! le gemelle!! proprio quelle che sogno io!!!), è fantastico, ti invidio tantissimo e con affetto e se posso consigliare un sito meraviglioso per noi amanti dei gemelli vai a conoscere la famiglia di arianna su http://www.tuttodoppio-gemelli.it, lei è fortissima (aspetta il terzo figlio dopo 2 gemelli) e i consigli sui passeggini e su mille altre cose ci sono tutti!!! e anche un sacoc di link specifici per gemelli...
(Mamma mia ragazze, ma quanto siete prolifiche in sto sito, mica vi avanza un po' di tempo per incrociarvi con impegno per me??)
abbraccio la tua pancia che è ancora più speciale di tutte le altre!!!
ma quanto stanno bene quelle due distese così, manco fossero al mare su due lettini, che figata!!!
ma tuo marito? c'era anche lui? come gliel'hai detto?
(Mamma mia ragazze, ma quanto siete prolifiche in sto sito, mica vi avanza un po' di tempo per incrociarvi con impegno per me??)
ma quanto stanno bene quelle due distese così, manco fossero al mare su due lettini, che figata!!!
- Ste76
- Utente Vip
Fragolablu wrote:Sono appena rientrata e sono venuta a controllare se c'erano tue notizie ma non mi aspettavo una notizia così così...non mi viene la parola!!!!
Due bimbi!E' meraviglioso!E la foto dell'eco è incredibile,stupenda!Se penso che i miei genitori hanno saputo che eravamo due soltanto il giorno in cui siamo nate...è un pò come se nella tua foto vedessi me e mia sorella...
raafy, non sapevo che fossi gemella tu.. che bello. Se avrò bisogno di consigli te li chiederò..
pancia wrote:oddio Ste e io che mi ero persa questo aggiornamento stellare!!! ho fatto bene a tornare a curiosare proprio stanotte! che magia!!! (le gemelle?! le gemelle!! proprio quelle che sogno io!!!), è fantastico, ti invidio tantissimo e con affetto e se posso consigliare un sito meraviglioso per noi amanti dei gemelli vai a conoscere la famiglia di arianna su www.tuttodoppio-gemelli.it, lei è fortissima (aspetta il terzo figlio dopo 2 gemelli) e i consigli sui passeggini e su mille altre cose ci sono tutti!!! e anche un sacoc di link specifici per gemelli...
grazie pancia,del link e delle parole, so quanto lo cerchi tu e tante altre e fa fatica ad arrivare, ma arriverà non ti preoccupare.
Sai quando mi han detto che erano due ho pensato "mannaggia io 2 e c'è chi fatca ad averne 1... non si poteva fare 1 a me ed 1 ad un'altra".
La natura ha dei progetti strani che non riusciamo ad immaginare.
Visto che desideri pure tu gemelli, te li auguro, e presto così farò un tratto di strada insieme!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]