ho letto con apprensione il tuo post ed anche con un pò di timore per quello che capiterà a me a maggio (primo parto che vorrei fosse naturale).
maestrina78 wrote: Cerco conforto,nelle mie amiche nessuna è messa come me...
mi vergogno ma mi sfogo un pò invidio chi ha fatto il cesario...
fai bene a sfogarti ed a cercare confronto, così pian piano butti fuori tutto e poi si riparte!!!
Io qui dentro mi sono davvero fatta vedere anche nelle parti che mi davano più imbarazzo, è un'occasione davvero unica il forum.
Io non ti posso essere ancora granchè d'aiuto (non avendo mai partorito) ma la cosa bella del forum è che trovi donne gajarde e dolci nello stesso tempo, come vedi ti hanno già risposto.
maestrina78 wrote:...si può essere una buona mamma anche se si vole esser ancora donna...no?
anche loro come te ci tengono ad essere "mamme e donne"!!!
Dalla mia piccola esperienza, capisco che la gravidanza con tutti i cambiamenti del corpo che comporta, poi il parto, la cicatrice, sono cose grandi da metabolizzare per la propria femminilità.
Io mi sento di dirti di prenderti i tuoi tempi, di riappropriarti del tuo corpo come donna e non solo come mamma. Ricrea l'altmosfera con tuo marito e se metti al centro altre cose come l'affiatamento fra voi, l'aver creato insieme una cucciola ecc... la cicatrice inizierà pian piano ad avere meno importanza per te.
Coccolati, viziati, fatti un bagno profumato, sistemati da donna strafica e rigusta di nuovo il rapporto con tuo marito.
Te lo auguro!!! Dai... certi momenti sono brutti ma non esiste notte troppo buia che non permetta al sole di risorgere...
maestrina78 wrote:...scusate se mi son dilungata...
Ma de che aho... non ti scusare e torna quando vuoi!!! L'unione fa la forza!!!
Aspettiamo l'alba insieme!!!!