io quoto in pieno betty!
Cmq ti sono vicina in questo momento di agitazione perchè ci sono passata anch'io come le altre. Poi con il superamento del terzo mese tiri il fiato ma l'ansia che qualcosa non vada è sempre pronta a riaffiorare. Penso sia un sentimento tanto fisiologico come la mancanza del ciclo. E bisogna passare e accettare pure quello, fa parte del pacco che ti ha consegnato la cicogna quando l'hai acchiappata!!!
Dai alery, coraggio, pensa positivo!!!
Io e le altre siamo qui a riempirti di incrocini e ti stiamo vicino!!!!!
... paura ...
il mio unico consiglio che mi viene di darti e' quello di stare tranquilla , io sono una di quelle che ha avuto un aborto alla 12 settimana e l'ho vissuto malissimo ,come ho vissuto malissimo i primi mesi della mia ultima gravidanza , ma una cosa l'ho imparata lascia stare i pensieri negativi e viviti questa tua nuova avventura
alery, basta tesoro, ti proibisco di chiedere ancora notizie sugli aborti, ecchecaxxo, goditi questo inizio gravidanza, stellina, e smettila di preoccuparti. se non hai perdite sanguinolente non hai motivo di farti venire l'ansia per niente. e anche se avessi perdite non è detto che voglia dire quello, a volte anche l'impianto ne provoca, l'importante in questo caso è correre al pronto soccorso ad accertarsene. MA, ti prego, piccola mia, cerca di liberare la mente e pensa positivo, manca poco a domani e devi goderti anche la tua prima visita ginecologica con passeggero a bordo, mi raccomando, promesso? tuo moroso ti accompagna?
-
- Ambasciatore
ciao pancina bella... !!!!!!! non preoccuparti ...sto cercando con tutte le mie forze di tranquillizzarmi .... il mio ometto purtroppo non riuscirà a venire (se non per miracolo) perchè non lo lasciano uscire dal lavoro (bastardi)... so che cmq mi starà vicino con il cuore... andrò sola perchè lo sappiamo solo noi due + voi... forse domani mi tranquillizzerò del tutto... lo spero tanto... anche perchè poi quando avrai tu le mie paure ti dovrò tranquillizzare io.... hehehehehehe
-
- Admin
alery innanzi tutto congratulazioni.
Le paure che hai sono comprensibilissime e fisiologiche, l'importante è che non diventino ossessioni. Vedrai che domani la gine spiegandoti tutto saprà tranquillizzarti, nessuno potrà darti certezza su niente, ma questo fa parte della genitorialità a 360 gradi, dal concepimento in poi non c'è niente di certo nella vita di un figlio. Bisogna solo imparare a gestire l'ansia e a godersi momento per momento
ancora auguri
Le paure che hai sono comprensibilissime e fisiologiche, l'importante è che non diventino ossessioni. Vedrai che domani la gine spiegandoti tutto saprà tranquillizzarti, nessuno potrà darti certezza su niente, ma questo fa parte della genitorialità a 360 gradi, dal concepimento in poi non c'è niente di certo nella vita di un figlio. Bisogna solo imparare a gestire l'ansia e a godersi momento per momento
ancora auguri
alery non ti diro' nulla di cosa e' successo ma non perche' non mi va di raccontarlo a te o a altri ,ma perche' sono del'idea che tu la tua gravidanza la devi vivere molto serenamente , e' la prima cosa che devi fare , ti sono vicina e seguiro' la tua gravidanza leggendo sul forum e intervenendo quando avrai bisogno , comunque pensa positivo e lascia perdere aborti cosa e' successo o altri pensieri negativi mi raqccomando io aspetto di leggere tue notizie sulla tua visita , io alle mie gravidanze la prima volta ero di 8 settimane e mi sono servite tantissimo per capire cosa succedeva dentro di me e i cambiamenti dai vedrai che domani avrai una bellissima notizia e ti fara' cessare tutti i tuoi pensieri