la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

Ste76 wrote:eccomi qui...l'eco è andato bene, è tutto ok...
solo un piccolo particolare...
sono 2!!!!
ecco, io me lo sentivo dall'inizio ed una mamma non sbaglia mai.
Dopo lo smarrimento iniziale e la vista un po' annebbiata, mi sono ripresa anche se devo ancora rendermene conto, cioè 2... sono senza parole.

La gine si è anche un po' sbilanciata ed ha detto che secondo lei (ma è da prendere con le pinze visto che sono solo in 11 settimane) sono femminuccie.

Ora non so cosa scrivere, l'ho detto a mia mamma e a mia suocera e anche loro, dopo lo shock iniziale, hanno reagito bene.
Insomma che dire, un po' me l'aspettavo ma è comunque una bella botta...



sapevo che avevi l'eco, ma prima di leggere gli aggiornamenti ho visto il tuo ticker e mi sono fiondata qui: santo cielo, che mervaiglia!!! auguri, di tutto cuore, siete bellissimi!!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3046
Joined: Wed Mar 07, 2007 11:58 am

Post by Daniela »

Ste76 wrote:eccomi qui...l'eco è andato bene, è tutto ok...
solo un piccolo particolare...
sono 2!!!!
ecco, io me lo sentivo dall'inizio ed una mamma non sbaglia mai.


Ecco, spero proprio che le mamme ogni tanto sbaglino, perché è lo stesso fisso pensiero che ho io....
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
beba

Post by beba »

mammma wrote:Ecco, spero proprio che le mamme ogni tanto sbaglino, perché è lo stesso fisso pensiero che ho io....

oh cielo diventi d'un botto pentammamma?
ma ci staranno cinque emme nel nome?
Locked