Patrizia wrote:per il resto non leggo riviste, solo libri
E quanti libri!!! Non riesco a stare dietro ai tuoi aggiornamenti!! Ti ammiro e ti invidio, perché io quando ho finito di fare tutto l'unico desiderio che ho è sdraiarmi sul divano a far niente!!!
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Io leggo focus e Geo ma non credo possano proprio definirsi riviste "femminili"
Ricevo anche "io e il mio bambino" e "donna e mamma" perchè mia suocera aveva visto un abbonamento conveniente (tipo 20 euro entrambe per un anno) più l'enciclopedia del primo anno e mi ha abbonata, ma le sfoglio un po' poi mi annoio. Ci sono articoli interessanti a volte (uno per esempio che mostrava con i numeri che un parto naturale dopo un cesareo non ha più rischi che fare un altro cesareo), ma spesso ci sono articoli contradditori.
L'impressione è che per accontentare tutti scrivano man mano cose completamente contrarie a quelle scritte prima.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"