verdure a vapore e pochissimo tempo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Locked
nene70
Admin
Admin

verdure a vapore e pochissimo tempo

Post by nene70 »

non è uno sbaglio,non IN ma E ..
io son eternamente di corsa, arrivo a ore inusitate e così mi ritrovo sempre a mangiare pomodori o insalata..
ma la tecnologia e il consumo mi son venuti incontro!!!
la bonduelle ha fatto dei bellissimi sacchetti di verdure da cuocere a vapore in microonde in 6,signore,6 minuti!!
ficchi dentro il sacchetto così com'è, accendi e voila!!!
ci sono broccoli, spinaci, cavolfiore e misti di verdura..
il mio nirvana,insomma :clap:
così posso fare la dieta ed essere pigra allo stesso tempo, ma si puo' volere di più?! :cisssss:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Il mio problema è che in quasi tutti i misti di verdure ci sono broccoli e cavolfiori che impestano le altre verdure.

Non li reggo proprio (e dove non ci sono loro appaiono felici i peperoni che non digerisco in nessun modo e danno gusto a tutto ciò che hanno vicino)

Mi piacciono praticamente tutte le verdure esclusi appunto, broccoli, cavolfiori peperoni e carciofi (dipende da come sono fatti) peccato che nei misti congelati non manchino mai.

Comunque io per fare velocemente le verdure a vapore vado di pentola a pressione.

Le metto nel cestello (quello più aperto non quello chiuso che va bene per il riso) metto poca acqua, 10 minuti dal fischio e sono pronte
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:ahahaha: proprio le verdure che io amo di più! carciofi in primis..
la pentola a pressione l'ho data a mamma,che la sua è esplosa,ma me la ricomprero' a breve,perchè mi piace particolarmente la carne fatta li.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked