Te l'ho chiesto perchè io abito a due passi dalla fabbrica della balducci dove hanno anche lo spaccio...ho provato varie volte a comprarle (visto che hanno sempre offeerte molto vantaggiose) ma mi si sono rovinate subito e poi anche i modelli non sono un ganchè...
Tutti però continuano ad elogiarne la qualità
elenaniccolo wrote:Te l'ho chiesto perchè io abito a due passi dalla fabbrica della balducci dove hanno anche lo spaccio...ho provato varie volte a comprarle (visto che hanno sempre offeerte molto vantaggiose) ma mi si sono rovinate subito e poi anche i modelli non sono un ganchè... Tutti però continuano ad elogiarne la qualità
Il modello che ho io non è bellissimo ma appunto era un fondo, comunque non è male è un classico scarponicino. Rovinarsi, boh appunto le usa ormai da 3 mesi, sono rovinate in punta ma le ha anche sfruttate. A prezzo pieno non le avrei prese visto che più di 2-3 mesi un paio di scarpe non si usa, a 15 euro è valsa la pena.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
io ho preso un paio di cappotti a metà prezzo da diffusione tessile e sono soddisfattissima. per i bimbi qualcosina che mi serviva per ora, ma nulla per la prossima stagione perchè ho poco spazio e rischio di dimenticarla imbucandola chissà dove.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]