"Quando nascerà ci vuole qualcuno che te lo imposti per la notte...."

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io non capisco nemmeno che vuol dire "te lo imposta per la notte", cioè lo fa piangere di fame tutta la notte (facendo magari fallire l'allattamento al seno di conseguenza) finchè non impara che di notte deve stare zitto e allora puoi riprendertelo?
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Cos73 wrote:Io non capisco nemmeno che vuol dire "te lo imposta per la notte", cioè lo fa piangere di fame tutta la notte (facendo magari fallire l'allattamento al seno di conseguenza) finchè non impara che di notte deve stare zitto e allora puoi riprendertelo?

Ah, ora ho capito.
Di solito mi saliva il sangue al cervello quando mi sentivo dire cose simili, così come avrei sgozzato volentieri con le mie stesse mani quelli che mi dicevano "ma non lo tirare su dalla carrozzina, non lo vedi che piange perchè è viziato?". E menomale che avevo le mani occupate.
Image
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

cosetta e lupina, non fate le gnorri, avete presente quei due tastini che hanno dietro?

M sta per MINUTI
H sta per ore

si imposta lì, fra le scapole e il culo, decidi quando lo metti a letto e quando si sveglia, ci sono alcuni che hanno anche la funzione C, per decidere quando deve Cagare, ma costano un botto!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked