dieta in allattamento: sulle intolleranze

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Tataketty

infatti

Post by Tataketty »

lenina wrote:L'olio EVO non andrebbe eliminato, fa molto bene per moltissime cose.
Basta non abusarne e usarlo a chiuso.

Comunque la dieta per le intolleranze andrebbe fatta se si è intolleranti.

Sinceramente come dieta non è che mi ispiri :mumble:

infatti ho fatto i test sulle intolleranze (il macchinario è diverso da quello della farmacia!!)
Tataketty

Post by Tataketty »

tataketty wrote:per chi ha messo qualche kg in più e si vede male,,,quella sulle intolleranze si può fare :ola:
Sono andata stasera, mi ha eliminato lieviti, olio di oliva, pomodori, melanzane, pollo e maiale
il resto in quantità a piacere

due anni fa così ho perso 5 kg in due mesi :tettonaesaurita: senza fare la fame!!!
Poi vi dico quanti ne perdo io :ehehe:
Ketty

dimenticavo: A me ha levato questi alimenti!!!! Va da persona a persona!!! 2 anni fa erointollerante ad altro!!

Doime
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Tataketty wrote:dimenticavo: A me ha levato questi alimenti!!!! Va da persona a persona!!! 2 anni fa erointollerante ad altro!!

Doime

ma che qualifiche ha e che macchinario usa?

perchè pare che tutti questi macchinar siano molto imprecisi in generale.

E poi queste intolleranze che vanno e vengono a me paiono stranissime.

Senza contare che non è vero che l'olio di RISO è più leggero di quello di oliva è ESATTAMENTE IDENTICO come tutti gli oli.

SOlo che l'evo è spremuto a freddo e non ha residui nocivi.

(ho letto meglio e hai detto delicato) comunque il tutto mi sa di strano

se le intolleranze fossero così facili da diagnosticare perchè fare esami su esami spesso?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked