ecco com'è nata la mia bambina!

tiziana03

ecco com'è nata la mia bambina!

Post by tiziana03 »

Ciao vi racconto com'è nata la mia bambina, si può dire che ero una bambina anch'io avevo 19 anni in gravidanza non ho sofferto tanto apparte gli ultimi 2 mesi che ho avuto un pò di problemi alla schiena! cmq. è successo tutto in poche ore! ero da mia madre che le raccontavo che avevo dormito male che mi sentivo la pancia dura e avevo l'istinto di andare in bagno ma non succedeva niente allora lei mi disse corri che è ora! andiamo! allora sono andata all'ospedale e lì nel tracciato non risultava niente, anche se mi hanno tenuta ugualmente perchè se non nasceva il 10 l'11 l'avvrebbero fatta nascere loro! però verso le 14:45 ho iniziato ad avere le contrazioni forti grazie a dio avevo delle infermiere molto pazienti! cmq. pianto un pò verso la fine in 2 ore è nata precisamente alle 16:52 è stato un pò sofferente ma il momento in cui la ruotano e la finiscono di tirar fuori per me è stato il momento più bello poi me l'hanno appoggiata sopra e lì non c'ho visto più l'emozione più grande della mia vita! GRAZIE veramente GRAZIE a DIO per l'opportunità che mi ha dato! ORA MICHELLE HA 5 ANNI ED è BELLA E SANA! CIAO A TUTTE E SE VOLETE RACCONTATEMI LA VOSTRA DI ESPERIENZA LA LEGGERò MOLTO VOLENTIERI. ps..... non vedo l'ora di ripeterla, aspettiamo solo il momento giusto con questa crisi!.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Bel racconto!

Aspettiamo allora la sorellina o il fratellino!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Sei giovane, allora hai tutto il tempo che vuoi per dare compagnia alla tua bimba!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Complimenti è una bambina bellissima.....sei così giovane che hai tutto il tempo che vuoi per dargli un fratellino/sorellina
memole87

Post by memole87 »

complimenti..è una bambina bellissima..anche io ho solo 21 anni e sono diventata mamma da due mesi e mezzo ed è l'esperienza più bella che sto vivendo fino ad ora..
Locked