ecco com'è nata la mia bambina!
ecco com'è nata la mia bambina!
Ciao vi racconto com'è nata la mia bambina, si può dire che ero una bambina anch'io avevo 19 anni in gravidanza non ho sofferto tanto apparte gli ultimi 2 mesi che ho avuto un pò di problemi alla schiena! cmq. è successo tutto in poche ore! ero da mia madre che le raccontavo che avevo dormito male che mi sentivo la pancia dura e avevo l'istinto di andare in bagno ma non succedeva niente allora lei mi disse corri che è ora! andiamo! allora sono andata all'ospedale e lì nel tracciato non risultava niente, anche se mi hanno tenuta ugualmente perchè se non nasceva il 10 l'11 l'avvrebbero fatta nascere loro! però verso le 14:45 ho iniziato ad avere le contrazioni forti grazie a dio avevo delle infermiere molto pazienti! cmq. pianto un pò verso la fine in 2 ore è nata precisamente alle 16:52 è stato un pò sofferente ma il momento in cui la ruotano e la finiscono di tirar fuori per me è stato il momento più bello poi me l'hanno appoggiata sopra e lì non c'ho visto più l'emozione più grande della mia vita! GRAZIE veramente GRAZIE a DIO per l'opportunità che mi ha dato! ORA MICHELLE HA 5 ANNI ED è BELLA E SANA! CIAO A TUTTE E SE VOLETE RACCONTATEMI LA VOSTRA DI ESPERIENZA LA LEGGERò MOLTO VOLENTIERI. ps..... non vedo l'ora di ripeterla, aspettiamo solo il momento giusto con questa crisi!.
- Loriangel
- Ambasciatore