dieta in allattamento: sulle intolleranze

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Tataketty wrote:intolleranza non allergia!!
se sei allergica non mangi più quell'alimento
se sei intollerante poi piano piano lo rintroduci
io solo con il lievito ai tempi ci avevo messo 6 mesi a rintrodurlo
al latte e formaggio invece sono proprio un caso da manuale...

anche le intolleranza non funzionano proprio così.

è vero che si possono reintrodurre gli alimenti a volte (non sempre per esempio se si è intolleranti al glutine non si può).

Non è però vero che le intolleranza appaiano e scompaiano così.

Se si è intolleranti al latte si può tollerarlo di più, ma l'intolleranza in se rimane.

Se non si è intolleranti al pomodoro non lo si diventa.

Quanto all'intolleranza ai lieviti pare che secondo i medici in pratica non esista, esistono fastidi correlati a volte ma non l'intolleranza secondo alcuni medici

Si parla bene qua di intolleranze (Albanesi su molte cose non mi piace ma di questo parla abbastanza bene)

http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Tataketty

Post by Tataketty »

lenina wrote:anche le intolleranza non funzionano proprio così.

è vero che si possono reintrodurre gli alimenti a volte (non sempre per esempio se si è intolleranti al glutine non si può).

Non è però vero che le intolleranza appaiano e scompaiano così.

Se si è intolleranti al latte si può tollerarlo di più, ma l'intolleranza in se rimane.

Se non si è intolleranti al pomodoro non lo si diventa.

Quanto all'intolleranza ai lieviti pare che secondo i medici in pratica non esista, esistono fastidi correlati a volte ma non l'intolleranza secondo alcuni medici

Si parla bene qua di intolleranze (Albanesi su molte cose non mi piace ma di questo parla abbastanza bene)

http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm

io al latte sono intollerante dalla nascita
adesso non è per giustificarmi (cmq la faccio la stesso) ma il ragazzo che abita sopra di me è altamente intollerante a caffeina, pomodori, latte e lo è diventato a 25 anni,,,,purtroppo sono anche cambiati gli alimenti..nel senso roba buona e sicuraa non ce n'è più..
Locked