il mio latte si è esaurito..come me !!!!

alalla

Post by alalla »

lenina wrote:a 9 mesi un bimbo non può ancora prendere latte vaccino quindi forse il latte materno è ancora importante.

L'autonomia c'è tempo per conquistarla e non passa certo da questo.

E mi pare che silvi77 non abbia scritto che è esaurita a causa dell'allattamento.

Tu sei liberissima di smettere di allattare o di non allattare.

Ma allattare non significa trascurare femminilità o simili.

Io mi riferisco alla serenita' della mamma....quando una povera donna capisce che si sente stanca, stressata, ha cazzi suoi da risolvere, etc, puo' permettersi il lusso di smettere di allattare senza farsi assalire da inutili sensi di colpa, ripeto, meglio una mamma tranquilla che una allattatrice esaurita...ok''' :tettonaesaurita: :frusta:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

alalla wrote:Io mi riferisco alla serenita' della mamma....quando una povera donna capisce che si sente stanca, stressata, ha cazzi suoi da risolvere, etc, puo' permettersi il lusso di smettere di allattare senza farsi assalire da inutili sensi di colpa, ripeto, meglio una mamma tranquilla che una allattatrice esaurita...ok''' :tettonaesaurita: :frusta:

Ripeto.

Silvi77 non ha parlato di essere esaurita a causa dell'allattamento.
Se no probabilmente i consigli sarebbero stati diversi.

E ripeto.

Si può essere allattatrici e serene giuro :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

alalla wrote:per autonomia intendo il distacco dalla TETTA materna..... :tettonaesaurita:

l'ho capito ma per me son ancora troppo piccoli :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked