Eccomi tra voi^_^

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Stefania72

Post by Stefania72 »

ciao Sabrina, hanno ragione le noimamme, sono solo invidiosi :fing: quelli che ti dicono così.
Io ho 3 figli e mi diverto da morire a far schiattare parenti vari dicendo che vorremmo il quarto, non sai come si inalberano e quanti improperi ci tirano bla bla bla...manco li crescessero loro...
stefi87

Post by stefi87 »

ciao sabrina e benvenuta!azz,già due bimbi!io ho 21 anni e "solo" una bimba di 6 mesi.di dove sei?
Camilla

Post by Camilla »

sagrina wrote:Ciao a tutte, mi chiamo Sabrina, ho 22 anni e due bambini, uno di 5 anni 1/2 e uno di 17 mesi.
Vi leggo da un pò, prima facevo parte di un altro forum (di procreazione) però mi ero stufata di essere giudicata per l età, la voglia di una famiglia numerosa ecc. quindi leggendo un pò di voi ho detto..proviamo^__^ e in ultimo stasera mi ha colpito una domanda posta all esperto di una mamma che ha un bimbo di 17 mesi che ancora allatta e voleva un altro figlio ecc quindi mi sono decisa..
Che altro dire di me..sono appassionata di tutto ciò che riguarda i bambini, contatto, educazione dolce, sono aspirante consulente allattamento, appassionata anche di nutrizione e casalinga incallita(o disoccupata incallita :mumble: ).
Un bacione a tutte, spero di stare bene con voi e voi con me.. :cisssss:
Sabrina
Nessuno ti giudicherà, qui, per l'età ed il desiderio di famiglia numerosa, tutto ciò per me è un bellissimo biglietto da visita, benvenutissima!
Locked