Ciao!IO faccio la commessa per una catena di negozi di ottica,per la precisione Ottica Avanzi e ora soo in maternità obbligatoria dato che mancano tre settimane circa alla dpp..
Purtroppo il negozio in cui lavoro dista 90 km da casa e questo è sempre stato il mio pensiero per utta la gravidanza..come farò quando dovrò rientrare?Purtroppo faccio dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 ma essendo distante sto fuori tutto il giorno e con un bimbo piccolo non potrò e non vorrò proprio farlo..Inoltre il negozio più vicino dista 65 km da casa mia..quindi non ho molte possibilità..
E questo mi preoccupa un po perchè il lavoro è importante ma lo è di più il mio bimbo..
il lavoro delle mamme
io insegno in una scuola elementare. rientro a inizio maggio e VITTORIA avra' 9 mesi.fino ai primi di giugno saro' a disposizione dell'istituto e , sfruttando anche le ore per allattamento, avro' un orario abb. elastico. a sett. invece si fara' sul serio! orario pieno 8.30-12.30 e due rientri pomeridiani . in piu' ci saranno riunioni, corsi d'aggiornamento e qualche ora extra per seguire le ragazze dell'universita' che fanno gli stages da noi.comunque non mi lamento perche' e' un lavoro che mi piace e che mi offre grandi gratificazioni. e' bellissimo lavorare con e per i bambini. VITTORIA a sett. andra' all'asilo nido mentre EDOARDO sara' in 2 media