fratelli maggiori e panciona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

cri mi ritrovo nelle tue parole, penso che lo immagini, con l'unica differenza che i miei se li spartiscono e non faranno a botte sul "do io il ciuccio!" "lo prendo io in braccio!". Ce ne saranno due e se li divideranno hihihi.
A parte gli scherzi, davvero dalle tue parole leggo i miei bimbi, premurosi, curiosi, pieno di domande ricky, pieno di attenzioni samuele.
Vivremo un po' assieme questa avventura, come la chiamo io. Anche io mi domando poi come sarà in realtà... lo sapremo fra un po' di mesi!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

dolci che sono ,cri...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Cristina81

Post by Cristina81 »

che bello cry,mi fai ricordare gabry.

lei anche era cosi.io le ho detto tutto sin dal primo momento ,come hai fatto tu,
lei era dolcissima,premurosa e curiosa.

lo stesso ha fatto quando è nato.

sempre attenta,dolce...insoma una sorellina che tutti sognerebbero.

adesso si picchiano ,ma xch ivan è selvaggio,pero' ci sono dei momenti in cui si amano e sono dolcissimi...ihihihi...

ora ivan ha anche imparato a dire che vuole bene a gabriella e la va ad abbracciare sempre... :wub: .

magari con nicol queste cose non le hai vissute proprio perche era roppo piccolina.
vedrai ora....sara' bellissimo...
Locked