il lavoro delle mamme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Io per il momento lavoro da casa (gestisco il sito dell'associazione per la quale insegnavo musica ai pupi) e, anche se guadagno una schifezza (300 euro al mese) ho i miei tempi e nessuno con il fiato sul collo (almeno una cosa buona del contratto a progetto)...
Poi il prima possibile (ma devo ancora organizzarmi e mi prenderò un pò di tempo.. anche perchè ora come ora il mio unico pensiero è dormire!... e nutrire, cambiare e far smettere di piangere Massimo... uff), se tutto va bene e per una serie di congiunzioni astrali estremamente favorevoli dovrei cominciare un lavoro da programmatrice, ma sempre a casa... con giusto qualche saltuario salto in sede quando c'è da fare qualche riunione.... quindi decisamente non mi posso lamentare!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io faccio l'operaia tessile, il mio orario è la giornata,cioè 8/12 , 13/17 ma siamo in campionario e quindi calcola mediamente due ore in più a giornata...
è piuttosto pesante, soprattutto perchè mio marito fa l'opposto,ma di necessità virtu' e quindi :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io ho lavorato fino a prima che nascesse Nicole..poi sono stat ferma quasi 5 anni,ho ripreso poi 1 anno fa ma ovviamente una cosina da poco,non avendo nessuno che puo' tenermele in caso di bisogno ho cercato un lavoretto non troppo impegnativo e flessibile,
faccio le pulizie dal lun al ven 3 ore porto loro all asilomcorro al lavoro esco da lì vado a fare la spesa torno a casa mangio sistemo un pò ed è già ora di andarle a riprendere!
continuerò ancora 2 mesetti(pancia permettendo)poi vedremo.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked