Eurodisney: richiesta info

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

chiaretta_1974 wrote:
io invece adoro le montagne russe, sarebbe una megarinuncia, ahimè...

io sono diventata più fifona diventando mamma (o invecchiando? chissà)

ma l'idea di vedere Sofia e Dodi stupiti-estasiati-increduli-affascinati dalla magia Disney mi basta

(ma per dirla tutta, siccome abbiamo già prenotato vacanza in montagna a marzo e al mare in luglio più ... avremo delle spese impreviste a breve - ti dico in mp - non so se Disney ci sta quest'anno)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

Ale(mia) c'è stata l'anno scorso con entrambi i bimbi. Annalisa aveva credo poco più di due anni. Si sono divertiti ugualmente tantissimo.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Patrizia wrote:io sono diventata più fifona diventando mamma (o invecchiando? chissà)

ma l'idea di vedere Sofia e Dodi stupiti-estasiati-increduli-affascinati dalla magia Disney mi basta

(ma per dirla tutta, siccome abbiamo già prenotato vacanza in montagna a marzo e al mare in luglio più ... avremo delle spese impreviste a breve - ti dico in mp - non so se Disney ci sta quest'anno)

eurodisney non scappa! io dal 98 (l'ho chiesto come regalo di laurea a mia mamma ahah) sono riuscita ad andarci nel 2001 per vari impegni.

però è bello sognare sui viaggi, aiuta nei momenti di fatica del quotidiano.

se non sarà ora, sarà tra un po'...

auguri per i vostri 10 anni, pat!
Locked