per le mamme giovanissime

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3291
Joined: Thu Aug 23, 2007 3:03 pm

Post by la yle »

Io capisco Caterina perfettamente. Io sarei anche potuta essere pronta ma affrontare la mia famiglia (mia nonna paterna per prima) sarebbe stata una cosa talmente terribile che…ciò mi ha impedito di avere rapporti completi per un bel pezzo e poi completi e sereni per un altro bel pezzo. Ecco l’ho detto.
Fortunatamente il mio fidanzato di allora (che poi è mio marito) ha sempre capito il problema e si è sempre “accontentato”. Alla luce di ciò sono felicissima di aver avuto gravidanze consapevoli…nel senso di programmate e fino a d ora il cielo mi ha assistita. Speriamo che vegli sempre su di noi ma questa è un’altra storia
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Post by caterina »

No no..io non ero assolutamente pronta.
Avevo un fidanzato fisso (insomma...quasi), ma non era quello il problema.
Primo: ero sicura che non sarebbe stato l'uomo della mia vita.
Secondo: ero la donna-discoteca, quella che non si fermava mezzo secondo, quella che si faceva 300 km a sera in auto, nel we.
Insomma, pensavo a tutto tranne che ad una famiglia o, peggio ancora, ad un figlio.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1723
Joined: Wed Oct 01, 2008 4:29 pm

Post by Giulia1970 »

Caterina, a me non piacerebbe che mia figlia o mio figlio procreassero all'inizio della pubertà, ma sono atterrita altrettanto all'idea di una potenziale "donna-discoteca" e per l'uomo è lo stesso. Però io sono attempata e antica!
Locked