A proposito di citomegalovirus..........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Figuriamoci, mica me la prendo.
Vorrei solo farvi riflettere su come si può sentire chi il citomegalovirus ce l'ha davvero, se entra in questo post. Insomma, si può avere una risposta anche senza toni allarmistici, tantopiù che se Bex dice di non aver mai fatto le relative analisi può sempre andare a controllare nella sua cartella, senza spaventare la gente.
Scusa Bex, eh, senza cattiveria!
Image
alery

Post by alery »

Lupina wrote:Figuriamoci, mica me la prendo.
Vorrei solo farvi riflettere su come si può sentire chi il citomegalovirus ce l'ha davvero, se entra in questo post. Insomma, si può avere una risposta anche senza toni allarmistici, tantopiù che se Bex dice di non aver mai fatto le relative analisi può sempre andare a controllare nella sua cartella, senza spaventare la gente.
Scusa Bex, eh, senza cattiveria!

si lupina... hai ragione però quella paura che può essere insensata agli occhi di alcune può essere devastante agli occhi di altre... credo che ognuna la viva a modo suo... e la cosa migliore è sentirsi "coccolate" da tante mamme dispensatrici di buoni consigli e premure... come qui insomma... :clap: :clap:
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Lupina wrote:i può sempre andare a controllare nella sua cartella

Ma su quali cartelle dovrei controllare?? Nel mio libretto della gravidanza,non c'è mai stato prescritto questo esame, e tanto meno quando ho ritirato illibretto al consultorio. Mi hanno messo in guardia sulla toxo e rosolia e niente più.
Locked