A proposito di citomegalovirus..........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Magui wrote:io credo se è meglio se chiami la gine, così dormi tranquilla, no?

Grazie dei consigli!! :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Penso dipenda molto se passi dal privato o dal pubblico.

Io ho fatto riferimento esclusivamente alla mia ginecologa privata, ogni volta che andavo da lei per una visita, mi faceva una carta per il medico di base con scritti gli esami per farmi fare l'impegnativa, passavo dal medico e andavo a farmeli in uno studio convenzionato senza pagare alcunché.
Ma la ginecologa non mi ha mai dato una lista, e ho sempre fatto passo a passo, mai tutto insieme (anche le prenotazioni per le 3 ecografie).

Qua so che anche chi va da privato viene mandata a ritirare la cartellina perchè è necessaria per le esenzioni (valgono solo quelle prescrizioni li)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

alery wrote:si lupina... hai ragione però quella paura che può essere insensata agli occhi di alcune può essere devastante agli occhi di altre... credo che ognuna la viva a modo suo... e la cosa migliore è sentirsi "coccolate" da tante mamme dispensatrici di buoni consigli e premure... come qui insomma... :clap: :clap:

squoto
di forum in cui una pancina va a ricevere coccole,pacche sulla spalla e basta ce ne sono a bizzeffe
qui cerchiamo di coccolare ma anche di mantenere un livello di informazione "oggettivo",almeno per quanto mi riguarda e riguarda molte utenti
tornando al CMV,va da se che una pancina che non ha mai fatto l'esame ci stia che si allarmi
ma sarebbe meglio che chi le risponde che ridimensioni se e' il caso no? :ok:
sia chiaro: credo che se avessi scoperto che mi hanno saltato un esame che invece in molti protocolli fanno reagirei come bex
per rispondere:a me (seguita in entrambi i casi nello stesso consultorio) hanno fatto il controllo di CMV per il primogenito ma non era piu' nel protocollo nella seconda gravidanza,pur non avendolo mai avuto
non so perche'
ma ammetto che da vera sciagurata dopo che mi fu risposto che non era necessario sono stata tranquilla,mi hanno sempre seguito bene per tutto il resto
se faccio un terzo figlio prometto di farmelo controllare
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked