Ecco, e a me invece la gine ha detto che è molto in alto e che probabilmente il parto NON sarà una passeggiata nel mio caso... fai cambio di pancia?caterina wrote:Yesssss, ha detto così.
Era l'ecografista, una signora sui 40, molto carina.
Ha detto: ma guarda, ha la testa in una bellissima posizione, è molto in basso, peccato che tu debba fare un cesareo, sarebbe stato un bel parto, veloce ed indolore".
Visite pre operatorie e data cesareo
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
alalla
il post cesareo e' fastidiosissimo
Non capisco perche' fai il cesareo, comunque, il parto naturale sara' anche doloroso sul momento, ma poi sei in piedi e ti sei dimenticata tutto. Invece, per il cesareo ti attendono 24 ore a letto con le flebo, camminare faticosamente con i punti che tirano per altri 3 giorni e via dicendo. Non puoi neanche ridere, tanto ti tirano i punti.....uffa... :bacio:caterina wrote:Eccomi di ritorno.
Ci ho messo due ore precise, dalle 8 alle 10.
E' andato tutto benissimo, lei naturalmente sta bene ed io pure.
Hanno detto che è un peccato che io faccia un cesareo perchè dalla posizione si può evincere che il parto naturale sarebbe stato veloce e indolore (maddechè).
Comunque la data sarà il 9, a 39+2, naturalmente se...non succede qualcosa prima ehehehe (spero di no).
Mi manca solo la visita dall'anestesista, che farò venerdi pomeriggio.