MA LI VESTITE UGUALI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

io l'ho fatto solo una volta, fino ad ora, con una maglietta sportivissima biancacon maniche lunghe blu scuro .. a di norma no
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

E' una cosa tenerissima, ma l'ho fatta solo in un caso, con le magliette dei noicuccioli.

Detesto fare shopping per me, amo pochino pure quello per bebè, e perciò finisce che a Federico tocca il rio destino dei secondogeniti: ereditare gli abiti un po' usati del fratello. Affinché non si trasformi troppo in CenerentolO, e per rendere giustizia ai suoi colori più adatti al rosso o al blu che all'azzurro cielo che stava meglio ad Alex, di tanto in tanto compro qualcosa di nuovo tutto per lui. Ma non ho mai avuto la voglia di cercare e spendere per vestire uguale il maggiore.

Dovrei, almeno saltuariamente. Ho in mente Enea e Dami con la stessa tuta, erano deliziosi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

A volte si'....stesso stile intendo. Per l'anniversario dei miei ho convinto mia sorella e tutti e 4 i nipotini erano vestiti alla marinara......che spettacolo!
Locked