Visite pre operatorie e data cesareo
Wowo Cate, che figo... mi sembra ieri che eri tu a farmi gli auguri per lil prossimo arrivo di Massimo!
Ce l'hai pronta la macchinetta fotografica per immortalare Uzzola?
OOH!
Io sono d'accordo con te!
Che pizza sto scagliarsi contro il cesareo e questo biasimo sempre sempre congiunto a questo tipo di parto... non possiamo partire dal concetto che magari un motivo serio c'è e punto?
Uno si sente quasi in colpa dell'aver fatto un cesareo, ti devi sempre giustificare pure con chi incontri per strada, non è giusto!
Poi tutte ste storie che il naturale è una passeggiata ed il cesareo no... dipende dalle situazioni, dai!
La cugina di mio marito ha partorito con il naturale al famoso fatebenefratelli e una settimana dopo il parto stava ancora seduta sulla ciambella ululante... io il giorno dopo stavo in piedi ed ho camminato subito...
Scusate lo sfogo ma è ormai da novembre che devo giustificere il perchè ho fatto il cesareo e sono arrivata alla saturazione.
Ce l'hai pronta la macchinetta fotografica per immortalare Uzzola?

bebedonge wrote:ciao caterina, non ti conosco molto e io non ho mai avuto un cesareo, ma mi sento di dirti di non stare a sentire chi ti dice peste e corna (che tra l'altro: ma magari starsene un po' zitte ad alcuni giorni del primo parto di una donna????) del cesareo, sono certa che tu sei una di quelle che pondera le decisioni e non mi sembri una stupidotta che sceglie un cesareo invece del naturale per capriccio o per paura di cagarsi addosso!
scusa se sono stata diretta ma mi sembra di conoscerti da tanto!
OOH!
Io sono d'accordo con te!
Che pizza sto scagliarsi contro il cesareo e questo biasimo sempre sempre congiunto a questo tipo di parto... non possiamo partire dal concetto che magari un motivo serio c'è e punto?
Uno si sente quasi in colpa dell'aver fatto un cesareo, ti devi sempre giustificare pure con chi incontri per strada, non è giusto!
Poi tutte ste storie che il naturale è una passeggiata ed il cesareo no... dipende dalle situazioni, dai!
La cugina di mio marito ha partorito con il naturale al famoso fatebenefratelli e una settimana dopo il parto stava ancora seduta sulla ciambella ululante... io il giorno dopo stavo in piedi ed ho camminato subito...
Scusate lo sfogo ma è ormai da novembre che devo giustificere il perchè ho fatto il cesareo e sono arrivata alla saturazione.