Visite pre operatorie e data cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kika21175

Post by kika21175 »

il 9???? :occhiodibue: ma è vicinissimo.....o che emozione!!!......Cate che bello, non vedo l'ora di vedere postate le foto di Uzzola!
pancia

Post by pancia »

mamma mia cate! il 9! è vicinissimo! che emozione, sei una delle prime di cui ho seguito dal test al parto, sono emozionatissima, mi sembra di farla un po' anche io sta racheluzzabelladezia!!!!
Flavia

Post by Flavia »

Wowo Cate, che figo... mi sembra ieri che eri tu a farmi gli auguri per lil prossimo arrivo di Massimo!

Ce l'hai pronta la macchinetta fotografica per immortalare Uzzola? :ok:

bebedonge wrote:ciao caterina, non ti conosco molto e io non ho mai avuto un cesareo, ma mi sento di dirti di non stare a sentire chi ti dice peste e corna (che tra l'altro: ma magari starsene un po' zitte ad alcuni giorni del primo parto di una donna????) del cesareo, sono certa che tu sei una di quelle che pondera le decisioni e non mi sembri una stupidotta che sceglie un cesareo invece del naturale per capriccio o per paura di cagarsi addosso!

scusa se sono stata diretta ma mi sembra di conoscerti da tanto!

OOH!

Io sono d'accordo con te!

Che pizza sto scagliarsi contro il cesareo e questo biasimo sempre sempre congiunto a questo tipo di parto... non possiamo partire dal concetto che magari un motivo serio c'è e punto?
Uno si sente quasi in colpa dell'aver fatto un cesareo, ti devi sempre giustificare pure con chi incontri per strada, non è giusto!

Poi tutte ste storie che il naturale è una passeggiata ed il cesareo no... dipende dalle situazioni, dai!

La cugina di mio marito ha partorito con il naturale al famoso fatebenefratelli e una settimana dopo il parto stava ancora seduta sulla ciambella ululante... io il giorno dopo stavo in piedi ed ho camminato subito...

Scusate lo sfogo ma è ormai da novembre che devo giustificere il perchè ho fatto il cesareo e sono arrivata alla saturazione.
Locked