Un saluto a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

romyeale

Post by romyeale »

ehi silvia, benvenuta!!! il mondo internettiano è proprio piccolo eh?? Io sono di Santarcangelo.... :filufilu:
Sono Romina, 32 (a breve 33... :baby: ) anni, mamma della pupetta che vedi nella mia firma... :wub:

Vedrai che qui ti troverai più che bene!!! :eek: :bacio:
Athina

Post by Athina »

Ciao Silvia!
Image

Io invece sono Monica, ho 36 anni e un bimbo di 3 anni, Samuel.
Come te, adoro forums, blog, internet in generale.
Abito in Alto Adige, anche se al momento sono ancora ad Atene (4 anni vissuti qui che termineranno a fine agosto).

Sono sicura che ci troveremo bene, tu con noi e noi con te!

:D
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao, benvenuta nel posticino che senz'altro c'è qui per te!

Mi dispiace per la tua mamma.
Ora, però, goditi Diego e con calma pensa ad un secondo cucciolo. Hai tutto il tempo, ed è una bella avventura ma... un tantino movimentata, quando la famiglia si allarga.

Il mio secondo cucciolo si chiama Federico, ma prima della nascita fra i nomi che amavo c'era pure Diego... E' che una volta nato secondo me aveva la faccia da Federico.
Il primo invece è Alessandro, quasi quattro anni, vivace e irresistibile, ogni riccio un capriccio.

Io sono di Milano, anzi dintorni di Milano, ma qui difficilmente ci si descrive come parte dei paesi-satellite della città.
Sono una mamma pigra, lettrice, sognatrice, fan dell'allattamento al seno, che secondo vicini e parenti pratico troppo a lungo :shifty:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked