Blaaaaaah!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

ma perchè non l'hai ancora detto ai bimbi? Io è stata la prima cosa che ho fatto...

Per il resto ti faccio un PAT PAT sulle spalle, ma non posso aiutarti, io per fortuna non ho mai sofferto molto di nausee e tanto meno di vomito,e con quet'ultima gravidanza ancora meno...

Un bacio che tutto passi in fretta!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma sei incinta pure te? Ma e' un'epidemia!! Ahahaha... auguri visto che mi ero persa l'annunciazione.

Per me funzionavano abbastanza i sea-band, quei braccialetti che si mettono contro il mal d'auto o di mare. non passava del tutto ma era gestibile.

Poi te' allo zenzero fatto mettendo direttamente un po' di zenzero a bollire e dolcificato con miele. Anche con il limone e miele andava abbastanza bene.

E poi Nux vomica, e' un rimedio omeopatico.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

I bimbi saranno sicuramente i primi a saperlo (dei parenti non lo sa proprio nessuno) ma per un problema lavorativo devo aspettare a dirlo ancora un po'.

I braccialetti potrebbero essere un'idea...
Li uso per Silvia in macchina e sembra funzionino!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked