ooooooh!
finalmente si e' deciso, e dopo un paio di mesi da quando ha iniziato a dire cose con un senso (pappa, pa(ll)a, brum brum, baba(u), tata, c(iu)cc(io), nanna, acc(qu)a, tic tac, gi(r)a), NO,ba(n)a(n)a, pe-pe(che vuol dire pesce), BUM)... ora dice anche MAMMA, e sono proprio io!
papa' no ah ah ah
scusate eh ma son soddisfazioni
legenda: le lettere tra parentesi lui non le pronuncia, ma le ho scritte x farvi capire
MAMMA!
- tati
- Ambasciatore
è una soddisfazione eh?!?!?!??
il bimbo che cresce.. io non so perchè mi lamentavo che non parlava... uff.. adesso fa discorsi incapibili ogni santo minuto

il bimbo che cresce.. io non so perchè mi lamentavo che non parlava... uff.. adesso fa discorsi incapibili ogni santo minuto
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"