Problema pratico:mutande in gravidanza.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1424
Joined: Sun Dec 21, 2008 9:00 pm

Problema pratico:mutande in gravidanza.

Post by Magui »

Lo so che è un poco tenero argomento, ma voi mie care panciute signore, come ve la siete cavata o come ve la state cavando con la vostra biancheria intima???No perchè io ho abbandonato il reggiseno da un mesetto, causa capezzoli supersensibili, ma con le mutande è un vero dramma.Io di solito le uso di cotone bianche normalissime, perchè la microfibra mi fa grattare tantissimo....ma da quando è scoppiata la pallottola qua davanti le mutande non mi danno tregua. Sarà che forse anche i fianchi si allargano ma è tutto un tira tira....avete qualche tecnica per allargare a dismisura le mutande o, più semplicemente, avete voi delle marche e dei modelli che vi hanno aiutato a fare una vita sociale degna di una donna e non di un camionista che se le leva sempre dal sedere? Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Luvetta

Post by Luvetta »

Solo e soltanto Sloggi
Modello a vita alta (mutandone della nonna - o antistupro, per interderci)
magari di una misura in più della tua.
Elastiche comode cotone antiallergico e soprattutto quelle sì che non stressano!
(pur'io con la microfibra della pompea sto fissa a grattarmi)
Luvetta

Post by Luvetta »

PS ti posso fare una domanda?

.. mica c'hai i pelusci? ;-)
Locked