Problema pratico:mutande in gravidanza.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

secondo me noi, in famiglia c'abbiamo la chiappa esplosiva, nel senso che le mele sono proprio mele, tonde tonde...tutto si perde laggiù........il perizoma per me è infernale......le brasiliane peggio perchè oltre a non capire qual'è il davanti e il didietro, sono più spesse e tutto si annoda e finisce negli inferi chiappeschi diventando insopportabile!!!!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Magui wrote:secondo me noi, in famiglia c'abbiamo la chiappa esplosiva, nel senso che le mele sono proprio mele, tonde tonde...tutto si perde laggiù........il perizoma per me è infernale......le brasiliane peggio perchè oltre a non capire qual'è il davanti e il didietro, sono più spesse e tutto si annoda e finisce negli inferi chiappeschi diventando insopportabile!!!!

Io quando penso al mio futuro, visualizzo una cosa sola: un enorme, gigantesco, cellulitico sederone. Come quello della nostra mamma.
IL nostro destino è scritto, cara sorella.
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

((certo che solo qui si può passare ore a parlare di mutande eh))
((ahahahahahahah))
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked