Parco giochi (con foto) - anche i vostri sono cosí?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Eh certo che anche Irene ha sempre fatto così!
Vulcanica, veloce, spericolata, esaltata, socievolissima... uno stress insomma!!! :D
Poi a volte ci rimane male perchè i bimbi non sempre apprezzano.. una volta l'anno scorso è andata incontro a una bimba, tutta contenta, e questa le ha mollato uno schiaffo.. l'altro giorno è entrata in una casina tutta amichevole e la bimba che c'era dentro è uscita andando a nascondersi fra le gambe del padre..
e poi come del resto fa anche a casa passa freneticamente da un gioco all'altro e con tutta questa velocità non fa molta attenzione alla sicurezza... sulle strutture tende ad arrampicarsi più in alto che può.. insomma mi son spiegata: io seduta, non se ne parla proprio.
Athina

Post by Athina »

ah ecco!!! Samuel é come Irene.
Anche lui a volte ci rimane male poi. Cucciolotto. E anche se trattano male lui, non si arrende, lui riprova sempre con gioia ad attaccare bottone.
mi fa tanta tenerezza!
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Ahimè Stefano invece ha il suo punto dolente nelle attività fisiche.
Essendo stato tanto tempo in casa ha una scarsa coordinazione.
Anche a scuola sale sullo scivolo e scende dalla scaletta stessa.
Ai giardini si diverte a passeggiare ma difficilmente sale sulle giostre e ci resta a lungo.
Sarebbe curioso di per sè ma secondo me è proprio la sicurezza fisica che gli manca.
Stesso per la bici che manco guarda.

Mi dice anche che "ho paula di cadele" e poi "no no no, non voio pedalale!!!", mi sa che ci vorrà tempo e pazienza!
Locked