Sto lievitando!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

hihihi... mi vien da ridere, sai perchè? Perchè pure io una volta ho fatto la stessa domanda e tutte mi dicevano la stessa cosa che stanno dicendo a te. E poi si son rivelati due...
Ora non per farti stare in pensiero, magari effettivamente la tua è una singola, anche mia cognata era lievitata subito, ed era uno, a 5 mesi sembrava che ne avesse tre in pancia e poi è nato un bimbo nemmeno tanto grande.
Ma quando hai la prima eco?
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

lunetta wrote:Ma magari sei anche molto gonfia.
Io ho scoperto durante l'ultima visita dalla gine che la mia pancia è dovuta quasi tutta all'aria (e alla ciccia). Sembrerebbe che la mia pancia di 14 settimane sia solo una piccolissima pancetta.......

Magari fosse pancetta!!
Io sono magrissima, (170 cm per 50 Kg), quindi è assai improbabile!!

Ste76 wrote:hihihi... mi vien da ridere, sai perchè? Perchè pure io una volta ho fatto la stessa domanda e tutte mi dicevano la stessa cosa che stanno dicendo a te. E poi si son rivelati due...
Ora non per farti stare in pensiero, magari effettivamente la tua è una singola, anche mia cognata era lievitata subito, ed era uno, a 5 mesi sembrava che ne avesse tre in pancia e poi è nato un bimbo nemmeno tanto grande.
Ma quando hai la prima eco?

La prima visita dovrei farla a inizio febbraio, con eco perché il mio ginecologo me la fa sempre.
Aspetto...
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Ciao mammma anche io di fisico sono come te prima di rimanere incinta ero 1e 70 x 53 ora sono 55, e la pancia si e' vista subito, anche ora e' bella visibile, sono alla seconda gravidanza e matteo ha 32 mesi, ma avevo talmente una pancia piatta da contarmici tutt e le ossicine, quindi gia' alla seste sembrava che avevo un uovo di pasqua sotto l'ombelico messo di traverso!!!! Il mio e' uno, quindi stai tranquilla secondo me e' per il fisico!!!! Saremo delle belle panzone!!!( io gia' sono sulla buona strada!!)
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked