informatica a scuola non si fa, o nel caso è proprio ridotta.
Ely non ha grandi possibilità di imparare ad usare il pc a scuola per ora, laboratorio informatica credo si farà dalla seconda o dalla terza.
Sto cercando qualche sito carino per insegnarle qualcosa, non i classici play house, qualcosa id più "serio" per farle far pratica.
Anche qualche libro che spiega come fargli conoscer eil pc non sarebbe male, ne esistono?
voi come fate?
il computer
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

il computer
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- sinanna
- Utente Vip

noi facciamo che SIlvia se lo accende, mette la password apre Word e scrive.
oppure si apre il sito delle winx e gioca a cambiare i vestiti a Bloom.
A parte gli scherzi, l'argomento interessa molto anche me perche non saprei da dove iniziare per insegnarle nel modo corretto.
oppure si apre il sito delle winx e gioca a cambiare i vestiti a Bloom.
A parte gli scherzi, l'argomento interessa molto anche me perche non saprei da dove iniziare per insegnarle nel modo corretto.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
-
Luvetta
Io personalmente non ho ho mai messo mano su un PC fino al 1998.
Solo terminali, anche sul lavoro.
Non ho fatto corsi, soltanto pratica ed esercizio, e chiesto chiesto chiesto ai malcapitati che incrociavo in chat
"come si allega un file?"
"come modifico questa immagine?".
Al momento sono considerata la massima esperta informatica, dove lavoro :-D
Se ha la curiosità, penso che la pratica sia la maestra migliore.
Vista l'età, ovviamente, sempre con te accanto.
Solo terminali, anche sul lavoro.
Non ho fatto corsi, soltanto pratica ed esercizio, e chiesto chiesto chiesto ai malcapitati che incrociavo in chat
"come si allega un file?"
"come modifico questa immagine?".
Al momento sono considerata la massima esperta informatica, dove lavoro :-D
Se ha la curiosità, penso che la pratica sia la maestra migliore.
Vista l'età, ovviamente, sempre con te accanto.