il computer
Moderator: laste
- Vavi
- Admin

E' assurdo ma non so come aiutarti, perche' a casa nostra l'informatica e' talmente parte della nostra vita che Sara ne e' ormai assuefatta, non solo nei modi d'uso ma addirittura nei termini... "mammaaaaa non mi si AVVIA la stampa!!!" e' un classico di quando disegna e la stampante e' spenta.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- tati
- Ambasciatore

mammamia che amore sara vavi....
Ecco io non voglio insegnarle a mettere i vestiti alle winx. ahha.
a parte che quello gia lo sa fare, cioè no, voglio proprio le basi.
tolto internet, voglio insegnarle ad usare power point, word, a fare ritocchi di foto.
magari trovare qualche sito per seguire il decorso scolastico con qualche esercizion divertente, ma le cose inutili gia le safare, voglio qualcosa di reale, che possa poi servirle...
Ecco io non voglio insegnarle a mettere i vestiti alle winx. ahha.
a parte che quello gia lo sa fare, cioè no, voglio proprio le basi.
tolto internet, voglio insegnarle ad usare power point, word, a fare ritocchi di foto.
magari trovare qualche sito per seguire il decorso scolastico con qualche esercizion divertente, ma le cose inutili gia le safare, voglio qualcosa di reale, che possa poi servirle...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Luvetta