Alex al parco giochi è felicissimo ma... non mi sembra più vulcanico del suo solito. Ovvero: lo è SEMPRE, a casa e fuori, al parco e altrove
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Moonlight, é alto sí il tuo "piccolino" (siete alti anche voi?)
Anche Samuel é alto, 98 cm a tre anni (piú della media insomma e io sono 1,82)
e in effetti a volte mi fa strano vedere Samuel alto come un/a bimbo/a che in realtá giá parla molto bene, mentre lui ancora no.
Peró Samuel ha anche il "difetto" che a volte con i bimbi molto piccoli, tende a spintonarli, io credo che sia perché li vede troppo statici e vuole scuoterli.
(l'anno scorso li pizzicava, quindi siamo giá a un netto miglioramento)
Dany, si! Salire dalla parte dello scivolo é qualcosa di affascinante, coglie ogni bimbo sta mania! Perché lo vedono fare ai grandi. Insomma, iniziano a fare gli alternativi giá a 2/3 anni eheheheh!
Madda, uhmmmm eheheheheheh, anche Samuel é sempre vispissimo. Ma le sue gioie sono molto piú articolate quando vede un parco giochi, un asilo o le auto delle persone che conosce! Allora urla che lo sentono anche nel Peloponneso!