Macchina da cucire..domanda scemissima

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nau

Post by Nau »

miks wrote:[color="Blue"]sembrerà strano, ma con quelle giocattolo è più difficile che con quelle vere!

e a proposito di macchine giocattolo, esiste una macchina vera, ma piccola come quelle giocattolo, si chiama cucciola..ecco, NON compratela assolutamente...è terribile, per quello che fa, costa uno sproposito...e anche se la trovate a poco, non ve la consiglio...piuttosto comprate una toyota all'auchan...le mettono spesso in offerta e sono niente male![/color]

Quella che ho visto io è una toyota infatti! O se no allo stesso prezzo c'è una necchi,che però ha 2 programmi in meno e non sono sicura abbia il braccio libero...
miks

Post by miks »

Nau wrote:Quella che ho visto io è una toyota infatti! O se no allo stesso prezzo c'è una necchi,che però ha 2 programmi in meno e non sono sicura abbia il braccio libero...

[color="Blue"]immaginavo fosse una toyota..di solito sono quelle che costano di meno...

se la necchi ha il braccio libero, ti consiglio quella....la necchi è nettamente superiore alla toyota
non importa per i due punti in meno..tanto alla fine si utilizzano sempre e solo due punti..il lineare e lo zig zag...

la mia è una semielettronica con una ventina di punti che ho uttilizzato appena comprata e poi mai più usati [/color]
maaga

Post by maaga »

Se il prezzo della Necchi è lo stesso della Toyota prendi quella, se mai ti si dovesse rompere, troveresti chi te la ripara...... :cisssss:
Locked